Marzia Bordi Official Forum

A_REPLY
MARZIETTA
view post Posted on 9/6/2008, 15:34P_QUOTE

AnDre_ElEcTrO_VaMP

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/12/2008, 11:47

Marzia è nata a Roma il 15 dicembre del 1990... e chi di noi nn si è invaghito dell affascinate e snob personaggio d valentina croce?? Come lei ha detto in un intervista la vita di valentina e la sua nn sn molto simili... l sua carriera inizia nel 2004 e poproseguirà con :* Tre metri sopra il Cielo (2004) regia di Lucio Lucini, con Riccardo Scamarcio e Katy Louise Saunders
* La Casa dell'Angelo(2001) regia di Giuliana Gamba,con Barbara de Rossi Paolo Malco e Erika Blanc
e diversi spot pubblicitari..
voi che ne pensate d qst attrice? sec me è molto brava e all altezza del ruolo voi ke ne pensate d lei e dl suo personaggio? inviatemi ank suggerimente x eventualmente arricchire ank d piu gli interventi! :P

imageimageimage
image
CODICE
Da qnd l ho vista cè sò andato  fissa x stare farei il cabarettista , x la sua bocca cho perso la testa e se qlkn me la tokka divento una bestia , altro k l' ORLANDO FURIOSO starei kn lei 24 ore al giorno snza turno di riposo è la mia venere nera cn qll gambe da modella e kn quegl okki da patera, kosì k a scuola poi vado na kiavika c'ho 3 a latino 4 scarso in matematika è k penso sempre a lei almeno gg professò me metta 6! PS MARZIA BORDI SEI FANTASTIKA

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 9/6/2008, 17:40P_QUOTE

Advanced Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/11/2009, 16:47

Già lo sanno ciò che penso.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/11/2008, 16:25P_QUOTE

28.o8.o8.Ti AmO

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/8/2009, 13:35

eMaNueLe tI AmO..
Da KueL 28.o8.o8 sEi eNtRatO neLLa MiA ViTa..
mI mAnKi tRoPpO AmOre.. :(

BambOla.<3

P_MSG P_EMAIL Top
2 replies since 9/6/2008, 15:34

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati

Fresh Candid Skin Skin Privata was skinned by ~ Mr.Çøvërî of the Celestial Graphics